Il Presidente dell’ASD Liberi nel Vento, Daniele Malavolta è stato eletto tra i membri della Commissione Federale per la vela paralimpica. A coordinare la seconda riunione del Consiglio Federale FIV,  il Presidente della Federazione Italiana Vela Francesco Ettorre. La riunione si è svolta in teleconferenza, e aveva all’ordine del giorno la ratifica dei risultati delle Assemblee elettive svoltesi sabato scorso nelle 15 Zone periferiche, e la conseguente nomina degli organi territoriali della FIV per il quadriennio 2021-2024.

La Commissione Atleti Paralimpici ha come Presidente Antonio Squizzato, e i suoi componenti sono, oltre a Daniele Malavolta, Dvide di Maria, Fabrizio Olmi e Carmelo Forestieri.

Questo il commento di Malavolta: “Sicuramente è stata una bella sorpresa essere stato inserito in questa commissione, insieme a tante altre persone molto rappresentative dello sport paralimpico della vela italiana. Spero, nel mio piccolo, di poter dare il mio contributo e portare l’esperienza di Liberi nel Vento in questa commissione, per favorire la crescita della vela per tutti in Italia“.