Porto Recanati, 09 agosto 2020. Domenica 9 agosto si è svolta, al Circolo Vela Porto Recanati, la Coppa Ceriana, il trofeo storico per antonomasia del circolo portorecanatese.

Il trofeo, che viene assegnato alla classe più numerosa, anche quest’anno è andato ai Laser. Questa la classifica al termine delle due prove: al primo posto Francesco Cingolani, al secondo posto la coppia Sprecacè Tiranti mentre il terzo posto è stato di Andrea Re, tutti atleti del Circolo portorecanatese.

Mentre per la classe Open Skift la prima classificata è stata Isa Angeletti, il secondo gradino del podio è stato di Benedetta Cruciani mentre al terzo posto si è classificato Federico Martini, tutti atleti della Lega Navale di Ancona. Invece per la classe Optimist il primo classificato è stato Michele Manzotti al secondo posto Anna Laura Carlorosi e al terzo posto Daniele Buttè tutti del Circolo Vela Porto Recanati.
La Ceriana è stata consegnata al vincitore dall’assessore al Demanio Piergiorgio Toschi e dal Consigliere delegato allo Sport Emiliano Giorgetti.