Ancona, 29 dicembre 2020. Dopo il Consiglio Federale Nazionale, la Federvela si appresta a rinnovare le proprie cariche anche a livello locale. In ottemperanza a quanto disposto dagli articoli 15.c3 dello Statuto e 74 del Regolamento allo Statuto della Federazione Italiana Vela, Il Comitato X Zona ha convocato l’Assemblea Zonale Elettiva FIV per il rinnovo del Comitato X Zona
sabato 16 gennaio 2021, alle ore 15.
L’assemblea si svolgerà presso la sede del CONI regionale Marche, a Camerano, lungo la Strada Provinciale Cameranense, nel rispetto delle regole sul distanziamento sociale e sulle protezioni individuali per la prevenzione del Covid-19.
All’ordine del giorno:
1) Comunicazioni del Presidente di Zona;
2) Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea;
3) Nomina della Commissione di Scrutinio (n 5 scrutatori);
4) Rinnovo delle cariche zonali per il quadriennio 2021-2024
4-1 : elezione del Presidente Zonale e comunicazione esito;
4-2 : elezione dei 6 componenti il Comitato di Zona e comunicazione esito;
5) Chiusura lavori Assembleari
Si precisa che le candidature alle cariche sopramenzionate, dovranno essere inviate allo scrivente Comitato di Zona a cura della Società di appartenenza dei candidati entro il 31 Dicembre 2020, utilizzando tutti i moduli allegati (B1-B2 B3.). Si precisa che le candidature dovranno essere state accettate e sottoscritte dai candidati prima dell’invio del 31 Dicembre.
Avvertenze:
1) Qualora non sia possibile la partecipazione del Presidente, potrà essere delegato
esclusivamente un componente del Consiglio Direttivo del Circolo. Non sono pertanto ammesse deleghe nei confronti di altri soggetti non appartenenti al Consiglio Direttivo;
2) I candidati alle cariche di elettive zonali dovranno essere in regola:
– Con il tesseramento per l’anno 2020 al momento della presentazione della candidatura (31 dicembre 2020);
– Con il tesseramento per l’anno 2021 alla data dell’assemblea (16 gennaio 2021)
3) Per poter esprimere il voto in Assemblea, il Circolo dovrà essere in regola con l’affiliazione per l’anno 2021, avendo provveduto altresì a tesserare tutti i membri in carica del proprio Consiglio Direttivo.