Giulio Orlandi, U15 (Sef Stamura)

Torbole, 21 luglio 2020. ll 18/19 luglio scorso è finalmente iniziata l’attività agonistica post emergenza Covid-19 anche per il Techno 293, con la tappa inaugurale del Circuito del Nord Italia Techno 293.
Tutte le tappe del Campionato Techno 293 sono state  purtroppo annullate – tranne quella di fine agosto nella medesima città trentina – e da ora in avanti, vi saranno solamente delle regate interzonali.
Invece nel mese di dicembre i migliori delle classifiche interzonali effettueranno una regata finale a Civitavecchia.

I nostri Alessandro Graciotti e Giulio Orlandi, entrambi portacolori della Sef Stamura, hanno subito voluto mettersi alla prova, partecipando alla competizione e portando a casa addirittura 2 medaglie d’oro:

  • Alessandro Graciotti 1^ U17
  • Giulio Orlandi             1^ U15

Una vera e propria gioia che sa un po’ di liberazione per il nostro Ale, che su un post sul suo profilo Instagram afferma con risolutezza e convinzione dei propri mezzi:

Finalmente sono tornato a regatare dopo lo stop dovuto al Covid-19 vincendo la zonale in Under 17 a Torbole

I prossimi impegni estivi, per i nostri atleti anconetani saranno i seguenti: Alessandro e Giulio, insieme ad altri ragazzi della squadra agonistica della Sef Stamura, parteciperanno al Raduno Federale Interzonale della X e XI zona, che sarà diretto dai tecnici federali Roberto Pierani e Mauro Covre a Ravenna dal 29 al 31 luglio. Successivamente alla regata interzonale sempre nella cittadina emiliana nei giorni che andranno dal 01 e 02 Agosto.

Infine saranno presenti anche al Campionato Giovanile FIV di fine agosto, che ha cambiato location da Cagliari a Torbole.